RSS Feed for This PostArticolo Corrente

Jonas Brothers: addio a Hollywood Records, Nick Jonas commenta la notizia

I Jonas Bothers hanno detto addio alla loro etichetta discografica Hollywood Records.

La notizia è circolata poche ore fa e ad essa è seguito un commento di Nick Jonas, che ha voluto chiarire la situazione e motivare tale scelta facendosi portavoce anche del pensiero dei suoi due fratelli Joe e Kevin. Queste le sue parole: “Questa è una decisione che abbiamo preso come gruppo. Come succede spesso in qualsiasi partnership, quando interrompi una collaborazione ci sono sempre delle emozioni legate [a tutto questo]. Siamo stati fortunatissimi ad avere avuto molto successo grazie e con Hollywood [Records] e Disney, ma parlando anche per i miei fratelli [Joe e Kevin] e il nostro team, siamo tutti propensi a iniziare un nuovo capitolo. Siamo pronti per fare il passo successivo come gruppo, e poter continuare a fare il nostro lavoro è molto importante per noi”.

Nick ha colto l’occasione per fare ulteriori riflessioni sulla crescita personale e professionale della band e ha dichiarato: “Negli ultimi tre anni i miei fratelli e io non abbiamo pubblicato album, ma siamo maturati per conto nostro [con progetti solisti]. E abbiamo anche vissuto la nostra vita [al di là del lavoro], il che è una cosa molto importante quando si tratta di dover fare musica e registrare dischi. Io mi sono fatto uno studio nel mio appartamento a New York dove tutti noi possiamo dare vita alle nostre idee. E’ una sensazione davvero liberatoria essere in grado di creare e scrivere tutto ciò che ci passa per la testa e ci nasce dal cuore”.

Cosa ne pensate di questa notizia, delle riflessioni di Nick Jonas e in generale del futuro dei Jonas Brothers come gruppo? Che aspettative avete? Diteci la vostra!

Trackback URL

RSS Feed for This Post1 Commenti

  1. morena | 14 mag 2012 | Rispondi

    non è possibile, io speravo che si rimetessero a fare musica insieme.

RSS Feed for This PostScrivi un Commento

Ho letto l'informativa sulla privacy e desidero ricevere la newsletter Fansblog

*